
I corsi di fitness musicale e tonificazione uniscono energia, ritmo e movimento per offrire un allenamento completo e coinvolgente. Ogni lezione è pensata per migliorare forza, resistenza e coordinazione, lavorando su tutto il corpo attraverso esercizi dinamici a tempo di musica. L’atmosfera carica e motivante, guidata dai nostri istruttori qualificati, rende ogni sessione un’esperienza divertente e stimolante, perfetta per chi desidera allenarsi con intensità ma anche con piacere. Tra coreografie, ritmo e sorrisi, ritroverai la forma fisica e la carica giusta per affrontare ogni giornata con energia e positività.
• BODYSCULPT – Allenamento total body di tonificazione con piccoli attrezzi. (ginnastica per tutti metodo Bodysculpt)
• FULL BODY – E’ un metodo di allenamento fitness, dove si combina la parte aerobica (cardiofitness) con quella anaerobica (con i pesi) nella stessa lezione, favorendo al proprio fisico una maggiore riduzione della massa grassa e un maggiore mantenimento della massa magra, tonificando braccia, gambe , addome e glutei.
• GAG – Gambe addominali e glutei, un mix perfetto di tonificazione con l’obiettivo di raggiungere un fisico tonico e asciutto (ginnastica per tutti metodo Gag)
• PUMP – Lezione che utilizza bilanceri e manubri con carico variabile a seconda del gruppo muscolare. Ogni brano è dedicato ad un gruppo muscolare diverso con sequenza e combinazione di intensità crescente. E’ un lavoro basato sulla resistenza muscolare. (ginnastica per tutti metodo Pump)
• ZUMBA – Corso fitness ispirato alla danza come salsa, merengue, cumbia, reggeaton e samba. Lezione dinamica e coinvolgente. (ginnastica per tutti metodo Zumba)
• INDOOR CYCLE – Allenamento di ciclismo indoor, in cui grazie a protocollispecifici ad alta intensità variabile, sarà possibile simulare percorsi sempre differenti accompagnati da musiche, immagini, luci e dal coinvolgimento del trainer.




Scegli il club che offre questa attività
Piazza Guglielmo Marconi 6, ROMA
Via Frascinetto 67/71, ROMA
Via Mar dei Sargassi 40, Lido di Ostia, ROMA
Via Silvio Pellico, 4A, ROMA
Via Francesco Paolo Bonifacio S.N.C., ROMA
Via della Mendola 288, ROMA
Via del Gallopatio, 33, ROMA
Sarai sempre aggiornato sul mondo Heaven e potrei ricevere offerte speciali solo per te!
Per qualunque ulteriore domanda non esitare a contattarci
Di norma non è obbligatoria, ma consigliamo di prenotare tramite la nostra app o contattando la reception, soprattutto per i corsi con posti limitati. In caso di sovraffollamento, avranno priorità gli iscritti con prenotazione.
Gli orari sono consultabili direttamente sul sito, nella sezione dedicata alla tua palestra. In alternativa, puoi scaricare il PDF aggiornato con tutti i corsi e gli orari della settimana.
Sì, è possibile sospendere l’abbonamento in caso di motivi documentabili (salute, viaggio prolungato, lavoro). Le sospensioni seguono il regolamento interno del Club.